Id Annuncio 8376686

FRESCA FRESCA IN CITA🥂🍾🍸❤️🧉 JULY 🥂🍾🍸🧉🍾❤️. COLOMBIANA LA REYINA DEL SGUILTING LATO B, SONO QUI PER TE CON UN ESCLUSIVO 69. CIAO... SONO QUI APPOSTA PER FARTI SOGNARE, GIOCHI PARTICOLARI TI ASPETTANO!

29 anni | Massaggi | ALESSANDRIA |Alessandria
Visite totali: 94
Alessandria | Alessandria

Pubblicato il 02 luglio

LINddGAM, E, TANTRA... 30 MINUTI. GUARDA IL MIO VIDEO REIKI CORPO. NEW...VERA MASSAGGIATRICE, MASSAGGIO LINGAM, MANIPOLAZIONE DELLA PARTE INTIMA CON CONTROLLO DELL'EIACULAZIONE!!! E NON SOLO, SONO COMPLETISSIMA! TI PROPONGO IN MIA COMPAGNIA UN'ESPERIENZA UNICA E DIFFERENTE DAL SOLITO, QUALCOSA DI ESTREMAMENTE PIACEVOLE CHE TI FARÀ PROVARE UN PIACERE MOLTO INTENSO. CREDIMI, NON È SOLO UN MODO DI DIRE... PER 30 MINUTI, MI VERRA’ CONCESSA L’OPPORTUNITÀ DI MANIPOLARE LA TUA PARTE INTIMA. CON IL TUO AIUTO (MI DOVRAI AVVISARE TU), CONTROLLEREMO L'EIACULAZIONE. DOVRAI RESISTERE PER 30 MINUTI, MENTRE IL PIACERE CRESCE SEMPRE DI PIÙ. QUANDO ARRIVERÀ IL MOMENTO DELL’ESPLOSIONE, IL PIACERE SARÀ MOLTO INTENSO, COSÌ DICONO TUTTI COLORO CHE LO PROVANO. TRA L'ALTRO, QUESTA PRATICA, CHE È ALTRO NON È CHE IL MASSAGGIO LINGAM, TI PORTERÀ DIVERSI BENEFICI, TRA CUI UNA MAGGIORE DURATA A LETTO E UNA MIGLIORE EREZIONE. QUESTA È LA MIA SPECIALITÀ E TI CONSIGLIO DI PROVARLA. MA SE DESIDERI FARE ALTRO CON ME, SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE... P.S. SE NON RISPONDO, È PERCHÉ SONO IMPEGNATA... RIPROVA... È UNA NOVITÀ: MASSAGGIO LINGAM, MANIPOLAZIONE DELLA PARTE INTIMA CON CONTROLLO DELL'EIACULAZIONE!!! E NON SOLO, SONO COMPLETISSIMA! TI PROPONGO IN MIA COMPAGNIA QUALCOSA DI DIVERSO DAL SOLITO, QUALCOSA DI ESTREMAMENTE PIACEVOLE CHE TI FARÀ PROVARE UN PIACERE MOLTO INTENSO, CREDIMI... NON È IL SOLITO MODO DI DIRE!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio